Come Lavorare in Saipem


Saipem è un gruppo organizzato in tre unità di business: Offshore, Onshore e Perforazioni con un forte orientamento verso l’attività Oil and Gas in acque profonde. Il gruppo ha 30.000 collaboratori in 100 nazioni del mondo e possiamo confermare che si tratta dell’azienda leader nella fornitura di servizi di:

Ingegneria
Procurement
Projetct managemnt
Costruzione.
Solitamente il gruppo è in cerca di neolaureati pronti ad entrare nella sezione Eni Recrutment and Training. Si ricercano inoltre italiani laureati esperti, tecnici operativi e neo diplomati sia per posizione di Staff che di Line.

Vi ricordiamo che i l Gruppo è attualmente il più grande, il più potente, il più internazionale ed equilibrato fra i turnkey contractor dell’industria petrolifera. Possiamo considerare Saipem una società realmente internazionale, oltre al forte contenuto europeo, l’azienda si basa su risorse umane provenienti da paesi in via di sviluppo.

Tutte le attività Saipem convergono sui propri clienti e le proprie risorse, con particolare attenzione alla loro salute e sicurezza. I suoi sistemi sulla sicurezza e qualità quali Quality Management System hanno ottenuto la certificazione agli standard internazionali ISO 9001:2000 dal Lloyd’s Register Certification.

Entra a lavorare nel gruppo Saipem proponendo la tua candidatura volontaria sul sito ufficiale.

Comment!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *