Come Lavorare in Galbani


Se siete interessati ad entrare a lavorare in un’azienda alimentare, Galbani è il posto giusto per voi. Per Galbani le persone rappresentano un fattore competitivo di successo e la crescita e l’apprendimento continua sono una risorsa molto importante.

L’obiettivo principale di Galbani è quello di attrarre, sviluppare e trattenere i migliori talenti. Stiamo parlando di un’azienda che tiene molto in considerazione le persone, considerate un fattore competitivo di successo e ritiene che l’apprendimento continuo sia una risorsa strategica per mobilitare le energie e le potenzialità degli individui.

Da sempre Galbani sostiene la crescita delle persone, attraverso un attenta valutazione del raggiungimento degli obiettivi e del livello di competenze acquisite. Direttamente dal sito web azienda è possibile inviare la propria candidatura spontanea per entrare a far parte di un gruppo giovane e in constante evoluzione.

Secondo Galbani la vitalità, la freschezza e l’entusiasmo dei giovani sono risorse preziose. Visitando l’area lavora con noi del Gruppo Lactalis sul sito potrete trovare tutte le opportunità commerciali presenti nel gruppo, solitamente si ricercando per il settore marketing neolaureati in Economia ma molteplici sono le possibilità di sbocco personale.

Comment!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *