Come Lavorare in Acea


Siete interessati a lavorare in Acea? Visitando il sito ufficiale dell’azienda, avrete la possibilità di scoprire le innumerevoli opportunità che il gruppo Acea può offrirvi. Vi comunichiamo che la società è attiva principalmente in due settore:

– Energia (illuminazione pubblica e artistica, produzione di energia)

– Idrico ambientale (captazione, trasporto e distribuzione di acqua)

Inviando la vostra proposta di lavoro, il vostro curriculum sarà inserito all’interno della banca dati, previo vostro consenso al trattamento dei dati. La documentazione inviata verrà prese in considerazione da Acea Spa e dalle società del gruppo per la sezione di personale, anche per la richiesta da parte si società esterne specializzate.

Acea è una delle principali multiutility italiane, tra le attività principali troviamo il servizio idrico integrato e la produzione di energia da fonti rinnovabili. L’acqua, l’energia e l’ambiente sono elementi fondamentali per Acea.

Il gruppo segue da anni il tema della responsabilità sociale d’impresa, dedicando particolare attenzione a tutti gli stakeholder. Una società attiva nel settore italiano è sempre in costante ricerca di candidati validi.

Comment!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *