Prestito FinAmico di Banco di Sardegna – Caratteristiche


FinAmico è il prestito personale offerto da Banco di Sardegna ai suoi clienti. Risulta essere utile sia per fare un acquisto, sia per finanziare un servizio. Il prestito viene concesso in un’unica erogazione, e può essere anche di modesta entità (500 euro) per arrivare a un massimo di 30mila euro.

Il rientro è previsto in rate da un minimo di 19 a un massimo di 96. Queste rimarranno costanti e invariate per tutta la durata del finanziamento richiesto. Il tasso è del 9,75%. In caso di mora, il tasso sarà uguale a quello del prestito più due punti.

Come succede in molti altri istituti di credito, anche il Banco di Sardegna concede la possibilità di estinguere anticipatamente il prestito, pagando gli interessi maturati dalla data dell’ultima rata corrisposta e un compenso onnicomprensivo determinato in misura percentuale pari all’1% del capitale rimborsato.

L’importo richiesto sarà disponibile contestualmente al contratto di prestito. Salvo che la messa a disposizione del credito sia condizionata al verificarsi di eventi particolari.

Comment!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *