Prestito Personal Credit di Banca Popolare di Lodi


Banca Popolare di Lodi offre ai suoi clienti il prestito personale Personal Credit. Grazie a questo servizio, è possibile avere a disposizione un importo medio di denaro a breve termine. La somma minima richiedibile è di 1.500 euro, fino a un massimo di 50mila. Naturalmente, l’accreditamento avverrà sul conto corrente.

Il cliente può scegliere in quanto tempo rimborsare il finanziamento, da un minimo di un anno a un massimo di dieci anni. Il tasso applicato è fisso per tutta la durata dell’ammortamento del prestito. Per fare richiesta, è sufficiente presentare alla banca la carta d’identità, il codice fiscale e un documento attestante il reddito.

Le spese di istruttoria ammontano all’1,5% sull’importo richiesto, da un minimo di 100 euro fino a un massimo di mille.

Personal Credit esiste anche nella versione Extralarge, per chi ha bisogno di una somma di denaro elevata. Si può arrivare a ricevere infatti fino a 80mila euro. E il rimborso puà spingersi fino a 15 anni. E’ compresa, a garanzia, una polizza assicurativa.

L’ultima forma di prestito personale dell’istituto di credito lodigiano è Versatilo, che permette di saltare una rata o modificarne l’importo.

Comment!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *