Prestiti BPM – Informazioni Utili


Bpm, ovvero Banca popolare di Milano, si rinnova e pensa ai bisogni di tutti con la nuova linea di prestiti personali. Accedere al credito è semplice e conveniente con il gruppo Bpm.

Sono varie le tipologie di finanziamento previste dal piano dell’istituto di credito che ha per punto di riferimento la banca meneghina. Si va dal presta comfort, puoi realizzare i tuoi progetti o sogni e, in più, a 18 mesi dall’erogazione della prima somma, potrai richiederne un’altra.

Presta Small invece si rivolge in particolare a chi ha bisogno di piccole somme: il finanziamento ha un limite di 3mila euro. Si può anche saltare una rata all’anno. Con presta casual, avrai a disposizione una rata tonda e facile da ricordare, potrai saltare una rata all’anno e, a 18 mesi dal primo prestito, ottenere un’altra somma.

Presta Flexi è flessibile e pesa meno sul budget familiare. Il primo anno, infatti, la rata sarà più bassa per tutti e 12 i mesi. Presta compact ti permette di racchiudere in un unico prestito quelli che hai, con una rata più bassa. Potrai avere anche un’ulteriore riserva di liquidità.

Presta buy è per gli acquisti davvero importanti e quindi più costosi. Potrai pagare in comode e leggere rate l’auto nuova appena acquistata oppure l’arredamento della tua casa.

Comment!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *